Destiny 2: svelati i dettagli del DLC La Maledizione di Osiride

Videogiochi

Oggi Bungie ha svelato i dettagli di Destiny 2: La Maledizione di Osiride in uscita il 5 Dicembre per PS4, Xbox One e PC.

I fatti de La Maledizione di Osiride si svolgono subito dopo la conclusione della campagna di Destiny 2. Sarete spediti in missione su Mercurio sulle tracce di Osiride, il più potente stregone mai esistito, per scoprire le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.

La Maledizione di Osiride aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l’universo e aggiungendo un’inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da visitare, ovvero Mercurio con le sue Foreste Infinite, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro ancora.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up