Far Cry 5: annunciata la modalità co-op online “Amici Mercenari”

Videogiochi

Ubisoft ha svelato ulteriori dettagli sulla modalità cooperativa online di Far Cry 5 “Amici Mercenari”. Disponibile al lancio del titolo, i giocatori potranno allearsi con un amico per liberare Hope County dalla setta del Progetto Eden’s Gate.

Subito dopo il tutorial, Far Cry 5 sarà giocabile anche in modalità co-op online. L’esperienza ottenuta e tutti gli oggetti guadagnati, tranne quelli specifici alle missioni, saranno conservati in ogni sessione di gioco. Mentre esploreranno il Montana, i giocatori potranno visualizzare e ottenere i propri bottini, ma solo il giocatore host conserverà tutti i progressi della storia. Per aiutare gli utenti nella loro missione volta a eliminare la setta, il giocatore host potrà reclutare anche dei “Mercenari Umani” o “Mercenari Bestiali”, ma sarà possibile avere un massimo di due alleati nella propria squadra, di cui uno deve essere l’altro giocatore. La modalità cooperativa per due giocatori di Far Cry 5 “Amici Mercenari” consentirà di esplorare Hope County e eliminare il Progetto Eden’s Gate offrendo nuove e caotiche possibilità di gioco nel suo vasto scenario completamente esplorabile.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria cittadina di Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio 2018 su PS4, Xbox One, Xbox One X, Xbox One S e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up