Annunciato Onrush, il nuovissimo racing game ricco d’azione di Codemaster

Codemaster e Koch Media hanno annunciato un nuovissimo arcade racing game, Onrush, in diretta con Playstation durante la Paris Game Week.
A seguito riportiamo un estratto del comunicato stampa rilasciato per l’annuncio.
Realizzato dal nuovo team di sviluppatori di Codemasters, nel Cheshire in Gran Bretagna (precedentemente noto come Evolution Studios), Onrush è una celebrazione della velocità al top, ricca di divertimento e spettacolarità.
Non è solo una corsa per raggiungere il traguardo. In Onrush si corre con stile e spettacolarità ed è questo quello che conta quando ti misuri con degli incredibili arresti e metti tutto in gioco per essere ammesso al più importante Rush bar. Il Rush è uno degli ultimi bonus, sprigionando una forza esilarante e devastante che, se usata al momento giusto, può creare scompiglio durante la tua gara.
Il Game Director di Onrush, Paul Rustchynsky ha commentato: “Non siamo più nella pelle di poter finalmente parlare di Onrush. Il team ha rielaborato i classici giochi di corsa arcade e cosi si ha l’opportunità di immaginare nuovamente queste esperienze per le console di oggi, portando qualcosa di assolutamente innovativo nel mercato. Crediamo che questo sia qualcosa di cui i giocatori avevano bisogno”
“La cosa più importante del gioco è che deve essere divertente. Non bisogna solo cambiare i cerchioni, sistemare le macchine e arrivare ai traguardi. Il risultato è quello di stare con il fiato sospeso e affrontare rischi mortali per raccogliere le ricompense più grandi” ha continuato Paul.
Onrush uscirà per PS4 e Xbox One nell’estate del 2018


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.