L’esperienza di Real Farm è disponibile nei negozi

Videogiochi

Per festeggiare l’occasione dell’uscita di Real Farm su PS4, Xbox One e PC, SOEDESCO ha deciso di rilasciare un nuovo trailer di gioco della modalità Carriera.

Real Farm offre una vera esperienza di fattoria, ma SOEDESCO ha deciso di non fermarsi qui. Durante lo sviluppo del gioco, i sviluppatori sono tuttora sempre in contatto con community. La community avrà quindi la grande opportunità di decidere la direzione in cui andrà Real Farm. SOEDESCO sta chiedendo quali aggiornamenti e DLC rilasciare per espandere l’esperienza di gioco. Finora sono stati raccolti molti suggerimenti, dall’aggiunta dei cavalli, a un sistema di irrigazione e condizioni meteo realistiche, la community non si è certo risparmiata ed è stata molto creativa nell’indicare lo sviluppo futuro dei contenuti di Real Farm.

In Real Farm, i giocatori possono giocare in modalità Libera o Carriera. La modalità Libera offre la classica simulazione che gli appassionati del genere conoscono e apprezzano, mentre la modalità Carriera offre un nuovo tipo di esperienza. I giocatori dovranno iniziare da zero e lavorare per migliorare la propria posizione, completando alcuni lavori per altri agricoltori finché non potranno comprare i propri veicoli ed equipaggiamenti, fino a una fattoria completa. Il gioco ha un sistema economico reattivo e completo, oltre a vantare una grafica 4K nativa su PS3, Xbox One e PC.

Il gioco sarà disponibile anche sulla piattaforma mobile di Nintendo Switch a partire dal prossimo anno.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up