Sunset Overdrive non supporterà Xbox One X

Videogiochi

Insomniac Games ha appena confermato che Sunset Overdrive non sarà ottimizzato per Xbox One X, la nuova ammiraglia Microsoft dalla potenza smisurata.

Lo sviluppatore ha specificato che al momento è al lavoro su Spider-Man per PlayStation 4 e quindi non c’è la possibilità di poter mettere le mani su Sunset Overdrive e poter lavorare al supporto di Xbox One X.

Per un eventuale seguito, Insomniac Games ha confermato che la volontà c’è ma bisogna cercare un publisher, in quanto, pare che Microsoft, dopo le vendite non troppo esaltanti del primo e sottovalutato capitolo, non sia molto interessata.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up