Neverwinter, disponibile l’aggiornamento Swords of Chult

Videogiochi

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Swords of Chult per Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su PC e arriverà successivamente su PlayStation 4 Xbox One. L’ultimo aggiornamento apporta diversi miglioramenti alla versione PC del MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms, tra cui una schermaglia di fine gioco dinamica a Porto Nyanzaru, diversi aggiustamenti al PvP e molto altro ancora.

Le mura di Porto Nyanzaru sono state sopraffatte dai mali provenienti dalle giungle circostanti, che stanno scatenando il caos sugli abitanti della città. I giocatori devono battersi contro nemici in soprannumero per assicurare che la città non sia saccheggiata e reclamata dalla natura selvaggia nell’ultima schermaglia che cambierà ogni volta che viene giocata. Inoltre, gli avventurieri competitivi di tutti i livelli intenzionati ad affinare le loro abilità in combattimento possono sfidarsi a vicenda nell’esperienza PvP rielaborata per delle ricompense tutte nuove. Le modifiche a diverse meccaniche del PvP e altre funzioni di Swords of Chult si possono trovare qui sotto:
Schermaglia “La follia del Principe mercante” – Porto Nyanzaru è piena di ricchezze e i nemici di Chult le vogliono. Per questo bisogna difendere la città e i suoi abitanti in una nuovissima schermaglia dinamica da cinque giocatori per gli avventurieri di fine gioco. Salvate la città per ottenere nuove ricompense!
Aggiornamenti al PvP – In questo aggiornamento, la Tenacia è stata sostituita, gli oggetti PvP ora scalano ancora di più con l’attività, e inoltre la penetrazione armatura è stata cambiata ulteriormente e gli effetti di controllo ora hanno rendimenti decrescenti. Swords of Chultintroduce anche una nuova serie di equipaggiamento PvP, una coda PvP in solitario permanente e altro ancora.
Aggiornamenti alla gestione dell’inventario – In un tentativo di migliorare l’accessibilità della gestione degli oggetti, sono state incorporate nell’interfaccia utente nuove opzioni di classificazione per consentire ai giocatori di ordinare tutto, identificare tutti gli oggetti, vendere tutti i tesori e armeggiare con altre opzioni di visualizzazione.
Modifiche al sistema di raffinazione – Gli avventurieri possono anche aspettarsi un’esperienza di raffinazione più semplificata, permettendo loro di convertire in massa gli oggetti in Punti Raffinazione, nonché di gestirli in modo incrementale come prima.
Progressione delle campagne per i personaggi secondari – I giocatori con personaggi multipli a Neverwinter ora avranno l’opzione di creare un Sigillo di Patrocinio per diverse campagne di fine gioco. Questi si possono applicare a tutti i personaggi per farli progredire molto più rapidamente nelle campagne abilitate.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up