Final Fantasy XII The Zodiac Age supera il milione di copie vendute

Videogiochi

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XII The Zodiac Age ha superato il milione di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo.

Il gioco, pubblicato all’inizio di quest’anno su PS4, include una serie di miglioramenti, tra cui una grafica e una colonna sonora in alta definizione, un sistema  di battaglia rinnovato e altro ancora, che rendono Final Fantasy XII The Zodiac Age la versione definitiva di questo classico della serie.

Voglio ringraziare tutti i fan che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo“, ha dichiarato il produttore Hiroaki Kato. “Siamo onorati che sia i nuovi giocatori che i fan del titolo originale abbiano accolto il gioco così positivamente”. 

Per commemorare l’occasione è stata presentata una nuova opera del celebre artista Isamu Kamikokuryo e una nuova versione del gioco in Loop Demo.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up