Nintendo Switch supporta il controller di GameCube con l’aggiornamento 4.0.0

Videogiochi

Grazie all’introduzione dell’ultimo aggiornamento 4.0.0, Nintendo Switch può supportare il controller del GameCube.

Come riportato nel video qui sotto, tra le varie aggiunte introdotte con il firmware 4.0.0, si è scoperto che ora Nintendo Switch è in grado di supportare il controller del GameCube, tramite un speciale cavetto USB uscito al lancio di Super Mario Bros. per Wii U. L’unico problema riguardante questo supporto è che mancherebbe un pulsante nella parte sinistra e di altri pulsanti nella parte centrale oltre al solito Start. Ciò nonostante, l’uscita di questa nuova funzione ha messo in agitazione i fan a causa di una voce di corridoio in cui vedrebbe la casa di Kyoto essere interessata o su un possibile riadattamento del noto titolo o sull’uscita di un’altro ed epico capitolo.

Indipendentemente dalla ragione, rimane il fatto che ora il sistema di Nintendo Switch riesce a riconoscere il controller del GameCube come un normale e banalissimo pad USB e può essere utilizzato per giocare a qualsiasi tipo di gioco.

Fonte: Shacknews

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up