Metal Gear Survive: annunciata la data d’uscita, i bonus pre-order e tanto altro

Videogiochi

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che Metal Gear Survive sarà disponibile in Europa per PS4, Xbox One e PC a partire dal 22 Febbraio 2018.

La trama di Metal Gear Survive è ambientata dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zero. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili, e dovranno cercare di sopravvivere e trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di Metal Gear Survive non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base, dove potete coltivare la terra e allevare il bestiame, e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e i Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

Metal Gear Survive presenterà uno stile di gameplay rinnovato, molto simile al pluripremiato Metal Gear Solid V ma arricchito da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nella modalità single-player e co-op a quattro giocatori. La campagna principale sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo del campo base e sul crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai propri compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella campagna single-player.

Inoltre, Konami ha fornito anche maggiori dettagli relativi alla campagna pre-order. I fan che prenoteranno il gioco riceveranno uno speciale Pacchetto Sopravvivenza che includerà una grande varietà di contenuti extra, disponibili unicamente con il pre-order:

  • 4 armi d’oro: la mazza edile, la mazza, il machete da sopravvivenza e la lancia di Sopravvivenza;
  • 4 sciarpe metallizzate da sopravvivenza di colore verde, blu, rosa e argento;
  • 2 gesti aggiuntivi;
  • L’accessorio “Boxman The Orange”;
  • E il trucco “Kabuki”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up