Annunciato per Novembre Hitman: Game of the Year Edition

IO Interactive ha annunciato per l’inizio del prossimo mese di Novembre Hitman: Game of the Year Edition.

Insieme a questa nuova versione di gioco, i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito che inaugurerà una campagna di gioco composta da quattro episodi e intitolata “Paziente Zero”. Qui, l’Agente 47 sarà chiamato a fermare una pandemia globale scatenata dopo l’eliminazione del suo obiettivo. In questa nuova storia vedremo il nostro protagonista correre in quattro località diverse per impedire la diffusione del virus. Ogni missione è stata rielaborata dalle impostazioni originali ma arricchite dall’aggiunta di nuove modalità di gioco, travestimenti, personaggi, sfide, meccaniche di gioco e da una nuova IA.

Le località sono Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido già viste precedentemente dai fan ma questa volta si presenteranno ognuna sotto una nuova veste e con una musica personalizzata.

Insieme alla campagna “Paziente Zero”, Hitman: Game of the Year Edition includerà:

  • L’abito di Corky il Clown con la mazza da baseball;
  • L’abito da Cowboy con il Revolver;
  • L’abito Raven Suit con il Ghost Sieger 300;
  • Tutta la completa prima stagione;
  • E tre nuovi contratti a tema.

Hitman: Game of the Year sarà disponibile dal 7 Novembre per PS4, Xbox One e PC a soli 60 $, mentre chi è già in possesso di una copia digitale di Hitman potrà ricevere la nuova campagna semplicemente acquistandola separatamente al costo di 19,99 $.

Fonte: VG247

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.