Notizie

Destiny 2: le patch e i DLC usciranno in contemporanea per tutte le versioni di gioco

Bungie ha affermato che le future patch e DLC programmati per Destiny 2 usciranno in contemporanea per tutte le piattaforme di gioco.

Un dubbio che teneva in allerta ogni fan di Destiny 2 era quello se il comportamento di Bungie nei confronti della versione PC fosse diversa da quello già instaurato con la versione PS4, soprattutto dopo l’uscita di tanti eventi stagionali promossi e lanciati dalla stessa software house. Per soffocare qualsiasi incertezza e preoccupazione, gli sviluppatori hanno rilasciato una dichiarazione nella quale hanno confermato che tutti i futuri aggiornamenti, espansioni ed eventi speciali come lo Stendardo di Ferro, Contese di Fazione e Le Prove dei Nove usciranno nello stesso momento in tutte le piattaforme di gioco.

Destiny 2 è un live game, perciò ha più senso che tutte le piattaforme di gioco ricevano contenuti nello stesso momento. Non vogliamo creare dissapori tra gli utenti di console e di PC, perciò preferiamo pubblicare tutti i contenuti nello stesso momento“.

Come omesso dalla stessa Bungie, l’unica differenza tra console e PC è il gameplay, in quanto l’utilizzo di mouse e tastiera comporta un bilanciamento di difficoltà molto evidente.

Fonte: VG247

[amazon_link asins=’B06XWYC4QP,B074MJFSGZ,B06XWWS63K,B074MK9XP6,B06XWR3ZZL,B06XWHPT64,B06XWS4CJ3′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3d2ab80-b982-11e7-a359-1bea1a07cecb’]

 

Mostra tutto
Back to top button