PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirà su Xbox One in formato retail

Videogiochi

Dopo il grande successo riscosso su PC, il gioco multiplayer online PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirà anche su Xbox One in formato retail.

Già da qualche mese circolava in giro una probabile uscita sulla console di Microsoft, ma nessuno si aspettava che PlayerUnknown’s Battlegrounds potesse uscire in formato retail nemmeno gli stessi sviluppatori del gioco. Di seguito vi lasciamo una dichiarazione di Brendan Greene del team di sviluppo di Bluehole a IGN, in cui esprime tutta la sua felicità di fronte a questa notizia.

Era ciò che volevo fare. Grazie a Xbox One si potrà vedere la versione in scatola di PlayerUnknown’s Battlegrounds in tutti i negozi. Sarà strano andare da un rivenditore e vedere il mio gioco in tutti gli scaffali. E’ qualcosa che non mi sarei mai immaginato quattro anni fa“. Ancora è incerta la data d’uscita della versione fisica del gioco, ma Microsoft e Bluehole stanno lavorando insieme per far si che ciò accada entro la fine di quest’anno.

Fonte: VG247 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up