Un nuovo misterioso trailer per Lost Sphear

Videogiochi

Square Enix ha pubblicato un’anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in Lost Sphear, che uscirà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 23 Gennaio su PS4, PC e Nintendo Switch.

Lost Sphear narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al duo potere. Mente una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrai unirti a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a te venga dimenticato per sempre. In Lost Sphear partirai per un lungo viaggio in cui attraverserai villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente intorno a te si perda per sempre.

Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PS Store, Nintendo eShop e Steam dal 23 Gennaio. Chi pre-ordinerò il gioco su PS Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” e due brani musicali. Chi invece pre-ordinerà su Steam riceverà uno sfondo personalizzato del titolo e due brani musicali. Il gioco sarà disponibile anche in formato retail esclusivamente su Square Enix Store per PS4 e Nintendo Switch. I fan che decideranno di pre-ordinare il gioco qui riceveranno in regalo due brani musicali.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up