Bandai Namco presente a Lucca Comics and Games 2017!

Anime Comics & Manga Videogiochi

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ha confermato la sua presenza all’edizione 2017 di Lucca Comics And Games.

Vi riportiamo qui di seguito il comunicato stampa in questione:

Per tutti gli appassionati di videogiochi e collezionabili, anche quest’anno LUCCA COMICS AND GAMES è il luogo giusto dove trovarsi tra l’1 e il 5 novembre! BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT e BANDAI hanno tantissime sorprese e attività in serbo per i fan.

BANDAINAMCOLUCCA

JAPAN TOWN – GIARDINO DEGLI OSSERVANTI

Come sempre, il fulcro della presenza delle due aziende. Due tendoni brandizzati vi aspetteranno con novità e anteprime, gli store ufficiali e tante postazioni di gioco.

AREA BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT (TENDONE MAGGIORE)

BANDAI NAMCO Entertainment porta a Lucca Comics and Games 2017 novità e anteprime per i propri fan!

· NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO (2018 – PS4, PC)

o Non solo, all’interno del padiglione, è stato RICREATO PER L’OCCASIONE IL TRONO DI EVAN: per foto davvero regali! Chi scatterà la foto e la posterà sui propri social network con #NNK2LUCCA RICEVERÀ UN’ESCLUSIVA CARTOLINA A TEMA NI NO KUNI II (fino a esaurimento scorte).

· CODE VEIN (2018 – PS4, Xbox One, PC)

· SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET__ (2018 – PS4, Xbox One, PC)

· GUNDAM VERSUS (PS4)

Non solo toccare con mano. Se i giochi che hai provato ti sono piaciuti o se stai cercando qualcosa di speciale, rivolgiti al BANDAI NAMCO STORE: ci saranno grandi offerte sui videogiochi per tutta la durata della Fiera!

AREA BANDAI – BANPRESTO (TENDONE MAGGIORE)

Dopo il successo del 2016 BANDAI sarà presente a Lucca con due spazi interamente dedicati ai suoi prodotti.

DRAGON BALL, ONE PIECE, SAILOR MOON e altri ancora saranno i nostri protagonisti!

All’interno del padiglione vi sarà l’area dedicata al mondo dei gadget di SAILOR MOON, con più di ottanta differenti prodotti disponibili tra trucchi, accessori e abbigliamento.

Grande spazio verrà inoltre dedicato alle action figures BANPRESTO, dove verranno presentate le prossime novità in uscita a inizio 2018 di Dragon Ball e One Piece!

Nello shop ufficiale Banpresto inoltre saranno disponibili per l’acquisto le figures più richieste uscite negli ultimi mesi.

Ma non è finita qui: all’esterno del padiglione verranno installati dei DISTRIBUTORI DI GASHAPON con gadget in arrivo direttamente dal Giappone e disponibili solo durante i giorni di fiera!

AREA DRAGON BALL (TENDONE MINORE)

All’interno di questo padiglione si potranno trovare tutte le novità legate al mondo di Goku e dei suoi amici!

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT porterà, ad esempio, l’anteprima
dell’attesissimo DRAGON BALL FIGHTERZ (25 gennaio 2018 – PS4, Xbox One, PC), un nuovo picchiaduro legato all’universo di Dragon Ball. Sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, il titolo assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D. Spettacolo allo stato puro!

BANDAI

All’interno del padiglione che Bandai dedica interamente al mondo di Dragon Ball saranno presenti moltissime anteprime da non perdere.

Nell’area model kit potrete osservare l’altissima qualità dei modellini assemblabili di Goku e compagni, rigorosamente made in Japan!

Nell’area Banpresto verranno esposte le linee di maggior successo di action figures di Dragon Ball, con alcune interessanti anteprime.

Buone notizie anche per gli appassionati dei giochi di carte: verrà infatti presentato il gioco di carte di Dragon Ball Super che si potrà provare in un’apposita area!

Nello shop ufficiale infine saranno disponibili moltissimi gadget, action figures e altro ancora, tutto ovviamente targato Dragon Ball!

CAVALLERIZZA

Negli spazi della Cavallerizza, per tutti gli appassionati di videogiochi e del mondo di Dragon Ball, BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT ha preparato uno stand interamente dedicato a Goku: tante postazioni di DRAGON BALL FIGHTERZ e di DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch. A tutti i fan che proveranno il nuovo picchiaduro in uscita il 25 gennaio 2018, sarà dato un poster esclusivo (fino a esaurimento scorte).

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up