Good Time: Robert Pattinson in un thriller tutto in una notte

Cinema

Dopo l’ovazione di sei minuti consecutivi alla proiezione del Festival di Cannes 2017 Good Time arriva nelle sale grazie a Movies Inspired.Il film girato e interpretato da Benny Safdie insieme al fratello Josh vede protagonista Robert Pattinson in un trhiller adrenalinico e consumato tutto in una notte.

Pattinson (Maps to the Stars) ha trovato grande ispirazione per il suo personaggio Connie guardando il documentario di Jon Alpert One Year in a Life of Crime (1989): uno spaccato di vita reale e inimmaginabile che segue le malefatte di tre piccoli criminali a Newark, filmati da una telecamera nascosta.

Inoltre per prepararsi meglio al ruolo sia Pattinson sia Benny Safdie hanno lavorato per un periodo in un auto lavaggio del Queens.

Nel cast anche Jennifer Jason Leigh e Barkhad Abdi.
Good Time arriva al cinema il 26 ottobre, di seguito trailer e sinossi ufficiale:

Dopo che una rapina in banca fallisce portando all’arresto di suo fratello minore, Costantino Nikas (Robert Pattinson) si imbarca in una terribile odissea nell’inferno della città, nel tentativo sempre più disperato e pericoloso di trascinare fuori dal carcere il fratello. Nell’arco di una notte altamente adrenalinica, Costantino si ritrova in una folle discesa nella violenza mentre sfi da il tempo per salvare se stesso e il fratello, dal momento che le loro vite sono in pericolo.

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up