Annunciato Inazuma Eleven: Scales of Ares per PS4, Switch, iOS e Android

Videogiochi

Level 5 ha annunciato ufficialmente il nuovo Inazuma Eleven: Scales of Ares per PS4, Nintendo Switch e per i sistemi mobile di iOS e Android.

Disponibile in Giappone nel corso del 2018, l’uscita di questo nuovo gioco della nota serie di calcio segna una svolta epocale: infatti, per la prima volta in assoluto la sua distribuzione è prevista anche per una piattaforma di gioco Sony, cosa finora mai successa. Inazuma Eleven è un gioco dalle meccaniche RPG in cui i giocatori devono decidere quali personaggi inserire all’interno della squadra di calcio della Raymon Junior High.

La storia di Inazuma Eleven: Scales of Ares avrà luogo in un mondo alternativo ambientato subito dopo le vicende narrate nel primo gioco, in cui i membri originali del team scompariranno tutti misteriosamente subito dopo aver vinto il torneo Football Frontier.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up