Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Dal 25 ottobre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

Cinema Homevideo

Definito “incredibilmente piacevole” (Daniel Eagan, Film Journal International) e ricco di “azione non-stop dall’inizio alla fine” (Emily Engberg, ABC-TV, KSTP), Transformers: L’Ultimo Cavaliere del regista Michael Bay esploderà in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD il 25 Ottobre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’avventura all’avanguardia sarà disponibile anche nella Collection Transformers 5-Film, disponibile dal 25 Ottobre 2017. Il film arriverà con 20 giorni d’anticipo in Digital HD, dal 5 Ottobre 2017.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere infrange i miti essenziali della saga Transformers e ridefinisce il significato della parola “eroe”. Gli umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime è andato. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta di Transformers sulla Terra. La difesa del pianeta ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); BUMBLEBEE; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock). C’è un momento, nella vita di ognuno di noi, in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, i ricercati diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno i cattivi. Solo un mondo sopravvivrà: il loro o il nostro.

 

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Dal 25 ottobre in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

L’ultimo episodio della franchise globale Transformers ha come protagonista Mark Wahlberg (The Fighter) e include un sensazionale cast di supporto: Josh Duhamel (Transformers), Stanley Tucci (Hunger Games), Anthony Hopkins (Westworld), Isabela Moner, Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Santiago Caberera (The Salvation) e Jerrod Carmichael (The Carmichael Show).

I formati Blu-ray di Transformers: L’Ultimo Cavaliere contengono un disco bonus con oltre 90 minuti di esclusivi contenuti dietro-le-quinte e interviste.  Andremo su Cybertron per esplorare il mondo natio di Transformers, subito dopo visiteremo il Regno Unito per un approfondimento sulle location utilizzate per dar vita a questa epica avventura. In aggiunta, ci immergeremo nella mitologia segreta dei leggendari robot mascherati, daremo un’occhiata agli incredibili veicoli utilizzati nel film e molto, molto altro.

Il film è impreziosito dalla colonna sonora in Dolby Atmos remixata specificamente per l’ambiente home theater, per posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza, anche verso l’alto. Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà disponibile anche nella Collection 5-Film che include Transformers, Transformers: La vendetta del caduto, Transformers 3 e Transformers: L’Era dell’estinzione.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY:

  • Fondendo le Mitologie
  • Creando la Distruzione: Dentro allo Stabilimento Packard
  • La Salita di Grado – Training Militare
  • Il Trattamento Reale: Transformers nel Regno Unito
  • Motori e Magia
  • Paesaggio Alieno: Cybertron
  • E molto altro ancora!

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up