Svelata l’uscita di Dragon Ball FighterZ in Europa

Videogiochi

A qualche giorno dall’annuncio della data d’uscita giapponese di Dragon Ball FighterZ, ecco l’annuncio della data d’uscita Europea del gioco: 26 gennaio 2018.

Il gioco sarà disponibile prima che in Giappone sia in Europa che USA e conterrà diversi personaggi iconici della serie anime, una modalità storia ancora avvolta nel mistero e diverse modalità arcade, online e classificate.

Da qui all’uscita ci sarà una nuova beta giocabile per testare i server e non mancherà la nostra anteprima a riguardo sul gioco. Inoltre vi abbiamo già informato l’arrivo delle edizioni speciali e di un season pass.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up