Osvaldo Supino: prosegue il successo di Fire

Musica

Continua senza sosta il grande successo di Fire, da oggi in programmazione su MTV Germania, Svizzera, Austria e da lunedì 23 ottobre alla radio spagnola, come Fuego.

Ancora una volta il gruppo MTV Germania/Svizzera/ Austria, sceglie di appoggiare il nuovo album di Osvaldo Supino Resolution. Dopo aver programmato Nothing is the same, e Till the wheels fall off, da oggi anche il videoclip di Fire  in programmazione sui network e su VIVA Channel.

Ma sentiamo direttamente le parole di Osvaldo: È una notizia entusiasmante per me e per tutto il mio gruppo di lavoro ed è anche un pò un premio per tutto ciò che in questi anni, con non poche difficoltà, abbiamo costruito. Se queste cose arrivano è grazie all’impegno, al lavoro e al talenti di tutti. Pertanto grazie pubblicamente a  Charlie Mason, David Volpe, Mirko Landi, Pietro Barba, Giovanni Pio Supino, Lucas Bordigon e l’immancabile insostituibile  Chiara Valli. E grazie a voi, che giorno dopo giorno continuante a scegliermi, Questo risultato è tutto NOSTRO e non ce lo toglie nessuno! GRAZIE!!”.

Osvaldo, che a oggi è l’unico cantante italiano indipendente programmato dal network tedesco, è nel pieno della promozione di Resolution, album pubblicato lo scorso 11 aprile che ha debuttato in terza posizione su iTunes e ottenuto, tra gli altri, il plauso del Miami Herald. Infine, Fire, che dal 25 settembre è in programmazione in tutte le radio italiane debutterà nella versione spagnola, Fuego, in Spagna e in America Latina il prossimo 23 ottobre.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up