Star Wars Battlefront II: la campagna single-player durerà tra le 5 e le 8 ore

Videogiochi

Introdotta con questo secondo capitolo, la campagna single-player di Star Wars Battlefront II è una delle novità più importanti del sequel sviluppato da DICE e Electronic Arts.

Stando alle parole di David Robillard di Motive Studios (che ha lavorato con DICE alla campagna single-player) la modalità durerà dalle cinque alle 8 ore circa in media: “Abbiamo pensato che stare sulle 5-7 ore, forse 8, fosse una buona quantità di tempo”.

Si tratta della classica durata anche per giochi come Battlefield 1 e simili di DICE, anche se forse Star Wars Battlefront meritava un’attenzione in più. C’è da capire, però, se questa sia quanto meno rigiocabile o che saranno introdotti nuovi capitoli tramite i DLC gratuiti.

Certo è che, almeno dal trailer che abbiamo potuto vedere, promette molto bene.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up