Dragon Ball FighterZ: svelati alcuni dettagli della Story Mode

Videogiochi

L’ultimo numero di V-Jump ha svelato alcuni dettagli riguardante la Story Mode di Dragon Ball FighterZ, la nuova rivisitazione videoludica di Bandai Namco dell’omonima serie di Akira Toriyama.

Secondo quanto scritto nella rivista giapponese, la campagna principale sarà suddivisa in tre scenari. Nel primo seguiremo le vicende di Goku e dei altri Guerrieri Z; nel secondo prenderemo i comandi di Freeza; infine nel terzo e ultimo scenario esploreremmo i ricordi del passato di C18. Proprio in questa ambientazione potremmo vedere la prima volta in cui lei e C17 hanno conosciuto il Dottor Gero e scopriremmo la natura del legame instaurata con l’inedita C21. Nella modalità Storia, i giocatori potranno godere di un gameplay libero e di una mappa molto vasta e variegata, in cui lo scopo principale è quello di ottenere il maggior numero di punti XP sconfiggendo i nemici. Questi punti potranno essere utilizzati dal giocatore per due scopi: sbloccare delle mosse speciali da poter utilizzare nei combattimenti o per aumentare il livello del proprio personaggio. Inoltre, se per un lungo periodo si userà lo stesso personaggio, il legame tra avatar e videogiocatore diventerà sempre più solido a tal punto che l’utente potrà ascoltare i suoi pensieri e le sue conversazioni private.

Dragon Ball FighterZ uscirà in Giappone il 1 Febbraio, mentre in Europa e in Nord America la data d’uscita non è stata ancora confermata.

Fonte: PlayStationLifeStyle

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up