Resident Evil 7: Biohazard ha venduto 4 milioni di copie

Videogiochi

Un comunicato pubblicato da Capcom rivela che Resident Evil 7: Biohazard ha venduto 4 milioni di copie in tutto il mondo.

Uscito lo scorso 24 Gennaio per tutte le piattaforme di gioco, Resident Evil 7: Biohazard è riuscita a superare in poco tempo il basso target prefissato dalla software house per il semplice fatto di aver riportato alla ribalta lo spirito del survival horror che fino al sesto capitolo era scomparso del tutto. Secondo il sito ufficiale di Capcom, le copie vendute di Resident Evil 7: Biohazard si aggirano sui circa 3.5 milioni di copie più le 500.000 delle scorse due settimane segnalate già come spedite. Inoltre, se la vendita del gioco dovesse continuare di questo passo entro Marzo 2018 le copie aumenterebbero di altri 2 milioni.

Nella classifica del franchise le vendite di Resident Evil 7: Biohazard si collocano al quarto posto dietro a Resident Evil 2 fermo a 4,96 milioni di copie, ma se il successo del settimo capitolo si prolunga per un’altro anno fiscale potrebbe scavalcare presto le alte gerarchie sopratutto grazie all’aggiunta di Resident Evil 7 Gold Edition.

Fonte: VG247

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up