Dragon Ball FighterZ: un video mostra le ultimate attack dei personaggi

Videogiochi

Dopo aver annunciato l’uscita del gioco per il 1 febbraio in Giappone, Dragon Ball FighterZ si mostra nuovamente in video in forma spettacolare.

Nel filmato possiamo assistere a diversi attacchi finali di personaggi del calibro di Goku, Vegeta, Trunks, Gohan, C-18 e tanti altri.

Ovviamente per chi non vuole rovinarsi la sorpresa è consigliato non visualizzare il video, ma si tratta pur sempre di una trasposizione del’anime e che quindi tutti già conoscono.

Dragon Ball FighterZ arriverà nel mese di febbraio anche in occidente, ma per il momento non è stata resa nota nessuna data d’uscita.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up