Dragon Ball FighterZ – Novità, personaggi e una data di lancio giapponese

Videogiochi

Sull’ultimo numero del settimanale giapponese V-Jump sono state pubblicate diverse novità riguardanti Dragon Ball FighterZ, picchiaduro firmato Bandai Namco e Arc System Works dedicato all’intramontabile saga di fumetti shonen firmata da Akira Toriyama.

Le novità sono l’inclusione di due nuovi personaggi giocabili, ovvero il possente Nappa e il trasformista Ginyu, membro dell’omonimo squadrone di guerrieri al soldo del potente Frieza.

Bandai Namco ha inoltre rivelato alcuni dei contenuti dello Story Mode che accompagnerà questo attesissimo picchiaduro 2,5D, che vedrà sfilare al suo interno alcuni dei più amati personaggi della serie in un nuovo intreccio narrativo scritto per l’occasione. Il giocatore dovrà “connettersi” con ognuno dei combattenti per accrescere un livello di affinità che andrà a sbloccare conversazioni private in un susseguirsi di equivoci e approfondimenti sul background di ognuno dei mangosi beniamini.

Dragon Ball FighterZ arriverà nei negozi nipponici il prossimo 1 febbraio 2018, mentre per vederlo approdare su Xbox One, PC e PS4 in Italia dovremo attendere ulteriori conferme da parte di Bandai Namco Europa.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up