Mass Effect Andromeda entra a far parte del Vault di EA Access e Origins Access

Videogiochi

Electronic Arts ha ufficializzato l’arrivo di Mass Effect Andromeda nel Vault di EA Access e Origins Access, l’abbonamento mensile o annuale della compagnia su Xbox One e PC.

Il gioco pare sia entrato con notevole anticipo rispetto agli standard di altri giochi, probabilmente a causa di vendite troppo deludenti e una critica non proprio esaltante.

Rimane il fatto che tutti coloro che hanno un abbonamento EA Access su Xbox One o Origins Access su PC potranno giocarlo gratis, mentre chi sarebbe interessato a farsi un abbonamento, ricordiamo che il prezzo mensile è di soli €3,99, mentre quello annuale è di €24,99.

Nel Vault ci sono altri titoli importanti come Star Wars Battlefront con tutti i DLC, Titanfall 2, Battlefield 1, Mass Effect Andromeda, Mirror’s Edge Catalyst, Plantz VS. Zombies: Garden Warfare 2 e tanti altri titoli.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up