Nuovi dettagli e trailer per Resident Evil 7 Gold Edition

Videogiochi

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per i prossimi DLC di Resident Evil 7 Biohazard che comprende anche importanti dettagli di End of Zoe e Not a Hero.

Il nuovo trailer ci permette di dare un’occhiata all’espansione End of Zoe, dove un uomo misterioso di nome Joe che vive sulle sponde della palude incontra casualmente Zoe, legando irreparabilmente i loro destini.

I nuovi asset mettono in mostra anche il prossimo DLC gratuito di Not a Hero, che vede il ritorno di Chris Redfield, soldato veterano del BBSA, nonché personaggio preferito della serie di Resident Evil. Ambientato dopo i terribili eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Chris è alla caccia di Lucas Baker per porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker. Gli agenti del BBSA in passato hanno tentato più volte di catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, sono anzi finiti prigionieri del pericoloso individuo. Riuscirà Chris a salvare i suoi colleghi e al contempo  catturare Lucas nei pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi?

Resident Evil 7 Gold Edition uscirà insieme ai due DLC rimanenti il 12 Dicembre su PS4, Xbox One e PC. Esso comprende il gioco originale e tutti e tre i DLC per formare così un’unico e intero pacchetto dell’orrore. End of Zoe sarà disponibile in Resident Evil 7 Gold Edition e nel Season Pass del gioco sotto forma di aggiornamento, mentre Not a Hero sarà a disposizione di tutti gli utenti possessori qualsiasi versione del titolo tramite download gratuito.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up