Massimiliano Bruno il 27 ottobre presenta a Roma il suo romanzo

Varie

Il 27 ottobre, alle ore 18, 30, presso la Libreria Feltrinelli, a Via Appia Nuova, 427, Roma, il celebre regista cinematografico e teatrale Massimiliano Bruno presenterà il suo romanzo Non fate come me, edito da Rizzoli.

Alcuni personaggi ben noti del mondo del cinema, come Rocco Papaleo e Edoardo Leo, leggeranno alcune pagine del libro, e con l’autore interverrà Boris Sollazzo.

Massimiliano Bruno non necessita di presentazioni, ma tanto per capirsi ha diretto film di successo come Gli ultimi saranno gli ultimi, con Paola Cortellesi, Viva l’Italia, con Michele Placido, Alessandro Gassmann, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Confusi e felici, con Claudio Bisio e Anna Foglietta, Beata Ignoranza, con Alessandro Gassmann e Marco Giallini.

Il regista aveva esordito con Nessuno mi può giudicare, con  Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Raoul Bova.

Per il teatro proprio in questo periodo sta preparando un fantastico musical che verrà portato in  tour nella stagione 2018/19. I casting sono tuttora in corso.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up