Michael Ancel ha l’intenzione di fare Rayman 4

Videogiochi

Dopo il rilascio di Beyond Good & Evil 2, Michel Ancel, director di Ubisoft, ha intenzione di realizzare Rayman 4.

Anche se è ritornato alla ribalta con i recenti Rayman: Origins e Rayman: Legends, il franchise targato Ubisoft di Rayman sta subendo negli ultimi anni una lenta decadenza. Ciò nonostante, la possibilità di realizzare un quarto episodio è sempre rimasta tra i pensieri di Michael Ancel, e secondo un’indizio lasciato dallo stesso creatore francese presto questo sogno potrebbe diventare realtà. Sulla propria pagina di Instagram Michael ha postato una foto di un Rayman gigante di un negozio postando la seguente didascalia:

Ieri ho conosciuto Rayman nella realtà, in un negozio dell’usato. Lontano dalla gloria della sua epoca, era in cerca di aiuto. Pietoso. Dopo Wild e BGE 2 lo faremo tornare….per la sua quarta avventura. Non lasciate morire gli eroi”.

Sarebbe molto bello se quanto detto da Ancel si realizzerebbe per davvero. Tuttavia, anche se i fan più nostalgici accoglierebbero con piacere questa idea, riportare l’eroe al suo posto nell’Olimpo dei videogiochi con una nuova avventura sarebbe un’ardua sfida, che comunque varrebbe la pena di provare.

Fonte: PlayStationLifeStyle 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up