ARMS – L’aggiornamento 3.2 includerà la possibilità di salvare e riguardare i replay

Videogiochi

L’account twitter ufficiale di ARMS ha rivelato che l’esclusiva Nintendo Switch si impreziosirà prezzo di una nuova caratteristica lungamente attesa: la possibilità di salvare e riguardare i replay delle scazzottate. Questa funzionalità salverà tutte le recenti battaglie rendendole accessibili a chi vorrà studiare da vicino la tecnica di combattimento degli avversari stesi sul ring, permettendo poi di scegliere quali conservare e quali eventualmente eliminare per fare spazio a nuovi combattimenti.

Durante la riproduzione di queste sequenze sarà possibile mettere in pausa e riavvolgere l’azione per dedicarsi anima e corpo allo studio delle strategie avversarie. Questa funzionalità verrà aggiunta con l’aggiornamento alla versione 3.2 del gioco, ma al momento non è stata ancora annunciata una data di pubblicazione. Ricordiamo che ARMS è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up