Notizie

Chaos;Child – Disponibile per PS4 e PS Vita

Grazie al lavoro del publisher britannico PQube, gli appassionati di visual novel potranno tuffarsi da oggi in Chaos;Child, sequel della visual novel Chaos;Head (inedita in Europa). Questa avventura testuale è stata sviluppata dallo studio Mages, lo stesso dietro a titoli piuttosto rinomati come Steins;Gate e il suo interessantissimo sequel, Steins;Gate 0.

Nel gioco si seguiranno i passi di Taku, un giovane studente sopravvissuto al terremoto che qualche anno prima scosse Tokyo, facendone sprofondare un intero quartiere. Potendo scegliere se vivere allucinazioni “positive” o “negative”, starà ai giocatori scoprire il mistero dietro alle cospirazioni che muovono le redini invisibili del flusso di informazioni e di internet. Segue video promozionale.

Chaos;Child è disponibile per PS4 e Ps Vita.

Mostra tutto

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.
Back to top button