Dragonball FighterZ, un trailer di gioco con Gohan ragazzo

Videogiochi

Bandai Namco ha rilasciato un brevissimo nuovo trailer di Dragonball FighterZ questa volta dedicato a Gohan ragazzo.

Nel video è possibile vedere un combattimento del prossimo picchiaduro affidato alle cure di Arc System Works con protagonista Gohan ragazzo Super Saiyan 2 e Cell. Tutti i fan della serie animata sanno che Gohan ragazzo riesce a sconfiggere definitivamente Cell dopo che quest’ultimo è riuscito a far fuori prima C-16 e poi, indirettamente, anche Goku. Come nella versione animata, anche nel gioco i colori dei capelli di Gohan trasformandosi in Super Saiyan 2 diventano più spilli, la sua forza e velocità aumentano vertiginosamente ed è in grado di effettuare la Super Kamehameha, sempre guidata dallo spirito di Goku.

Al momento, insieme alle diverse versioni di Gohan, nel roster di questo affascinante titolo sono stati confermati Goku, Vegeta, Cell, Freezer, Majin Bu, Yamcha, Tenshinan, Krillin, Piccolo e gli androidi C16, C-17, C-18 e l’inedito C-21.

Dragonball FighterZ è atteso su PS4, Xbox One e PC per i primi mesi del 2018.

Fonte: VG247

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up