Respawn Entertainment e Oculus stanno progettando insieme un gioco VR

Videogiochi

La software house di Respawn Entertainment ha annunciato tramite Twitter di aver stretto una collaborazione con Oculus Rift per la realizzazione di un nuovo gioco in realtà virtuale.

Ancora non si sa con certezza di che gioco si tratta, ma entrambe le compagnie hanno rivelato che la prossima opera sarà un FPS ambientato in uno scenario di guerra in cui il loro intento sarebbe quello di raffigurare un soldato di combattimento il più realisticamente possibile di quanto non stiano stati in grado di fare finora e che sarà più violento di Titanfall 2. Successivamente un’altro indizio è stato lasciato da Respawn Entertainment all’interno di una dichiarazione nella quale ha confermato che la loro futura nuova proposta videoludica non avrà neanche a che fare né con un possibile capitolo di Titanfall 3 VR né con il franchise di Star Wars.

Per nuovi dettagli riguardante questo progetto top secret sarà necessario aspettare altri mesi, per questo motivo la data d’uscita è stata fissata per un generico 2019.

Fonte: VG247  

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up