New Mutants: primo trailer dello spin-off X-Men – curiosità

Cinema Musica

Cinque nuovi mutanti, segregati controvoglia in un luogo segreto, dovranno combattere contro i propri poteri e i peccati che hanno commesso in passato. Non sono fuori per salvare il mondo. Stanno solo cercando di salvare se stessi.Questa è la sinossi ufficiale di New Mutants, che inizia un franchise dedicato all’universo Marvel e apre lo spin-off degli X-Men, a quanto sembra molto più fedele ai fumetti rispetto agli abituali cinecomics.

Dopo Colpa delle stelle Josh Boone cambia quindi decisamente registro, passando dalla commedia drammatica al fanta-horror, senza tuttavia inserire nella storia la presenza di costumi o villain dotati di poteri sovrannaturali (secondo alcune rivelazioni).

Inoltre Anya Taylor-Joy (Split), che nel film interpreta Magik, ha dichiarato che il lavoro di Boone, grande fan dei fumetti, ha cercato di dare giustizia ai personaggi su carta.

Il cast comprende anche Maisie Williams (Il Trono di spade) nel ruolo di Wolfsbane, Charlie Eaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot) e Blu Hunt (Mirage). Alcune voci hanno dato la presenza di Magneto, ma nonostante sia il mentore dei nuovi mutanti nel fumetto, non è certo che lo ritroveremo nel film.

Per il ruolo della dottoressa Cecilia Reyes interpretata da Alice Braga (Elysium) era stata chiamata Rosario Dawson (Trance), ma ha abbandonato per motivi sconosciuti.

New Mutants uscirà nelle sale ad aprile 2018, è il primo di una trilogia e sarà distribuito da 20th Century Fox.

Sotto le note di Another Brick in the Wall dei Pink Floyd è uscito il primo trailer ufficiale:

“Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up