The Evil Within 2: ecco i voti della stampa nazionale e internazionale

Videogiochi

Alla vigilia dell’uscita di The Evil Within 2, ecco una lista di voti delle recensioni riguardanti il nuovo titolo horror di Bethesda e Tango Gameworks.

Si premia una storia e una narrativa intrigante, ben raccontata e con ritmi giusti, mentre una delle principali problematiche si ritrova nell’aspetto puramente tecnico del gioco, con texture non proprio al passo con i tempi e un impatto visivo non dei migliori.

Nonostante questo, The Evil Within 2 si porta a casa dei voti alti che ne fanno una media più che degna, inoltre chiunque abbia amato il primo capitolo sembra che troverà molte similitudini, ulteriormente ampliate e migliorate.

Il gioco sarà disponibile da domani su Xbox One, PS4 e PC.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up