The Surge: disponibile il DLC gratuito Fire & Ice Weapon Pack

Videogiochi

Nella giornata di oggi, Deck13 ha fatto sapere che è disponibile gratuitamente il DLC Fire & Ice Weapon Pack su The Surge che aggiunge diverse armi e novità.

Questo DLC gratuito include 10 nuove armi – 5 di fuoco e 5 di ghiaccio – e per ottenerle bisognerà superare delle particolari sfide contro nuovi e letali nemici.

A rappresentare il fuoco troviamo le nuove “MG-branded”. Queste armi militari high-tech sono una versione più letale degli attrezzi antisommossa della CREO, in grado di provocare enormi danni fisici oltre ad un leggero danno elementale. Inoltre, colpire ripetutamente i nemici con queste incandescenti lame rosse causerà una potente esplosione di fuoco.

In aggiunta a queste troviamo anche le magnifiche armi di ghiaccio! Questi sono i concept e prototipi che CREO ha sviluppato nei propri laboratori di Ricerca e Sviluppo. Armi create per testare materiali nella fredda oscurità dello spazio, e proprio per questo in grado di resistere a temperature estremamente basse. Non sono però progettate per il combattimento e di conseguenza provocano pochi danni fisici, ma compensano con alti danni elementali. Inoltre, brandire queste armi fornirà un bonus passivo alla salute.

The Surge è un souls-like uscito già su Xbox One, PS4 e PC con recensioni tendenzialmente positive. Il gioco supporta già PS4 Pro e si appresta a supportare anche Xbox One X con il 4K Nativo e un miglioramento generale del comparto tecnico.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up