Svelato il peso di L.A Noire su Xbox One

Videogiochi

Grazie allo store Xbox ora possiamo sapere se il peso di L.A Noire influirà molto sui nostri hard disk e, fortunatamente, è meno di quello che ci si può aspettare.

Il peso indicato su Xbox One è di circa 17GB, che sarà ovviamente simile su PS4. Il gioco sfrutterà a pieno le console con una risoluzione nativa di 1080p e miglioramenti generali alle texture, illuminazione, nuvole e tanto altro. Su Xbox One X il gioco sarà invece portato alla risoluzione di 4K nativo, probabilmente un risultato simile riuscirà a raggiungerlo anche PS4 Pro.

Per quanto concerne Nintendo Switch, questa avrà soltanto la risoluzione 1080p nel Dock, mentre per la versione portatile il gioco funzionerà a 720p nativi. Qui non saranno incluse tutte le migliorie delle versioni Xbox One e PS4.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up