Nuovi dettagli per Attack on Titan 2

Videogiochi

Dalla rivista gestita da Famitsu sono emersi nuovi e importanti dettagli su Attack on Titan 2, la futura seconda trasposizione videoludica della rinomata serie nipponica di Hajime Isayama.

Nell’attuale numero della rivista del Sol Levante,  Koei Tecmo ha svelato che il secondo capitolo migliorerà su tutti i punti di vista rispetto al suo predecessore. In primis il roster di Attack on Titan 2 sarà ampiamente aumentato di circa 20 personaggi in più tra cui spiccano le figure di Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar. Mentre la storia principale rispecchierà fedelmente la seconda parte dell’anime, ci saranno numerose missioni secondarie che saranno attivate solamente quando i legami con gli altri personaggi saranno molto stretti.

Altri cambiamenti apportati nel secondo capitolo riguardano l’impossibilità di poter cambiare personaggio selezionato con un altro, anche perché nel corso della storia molti personaggi moriranno, l’introduzione del monocolo utile sia per perlustrare l’ambiente circostante che per pianificare un’attacco ben coordinato e privo di rischi e infine la co-op online.

L’arrivo di Attack on Titan 2 è previsto nel corso del 2018 per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: PlayStationLifeStyle 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up