Star Wars Battlefront 2: EA svela le abilità di Darth Vader

Videogiochi

Eletronics Arts ha svelato i poteri e le abilità che potremmo sfruttare giocando come Darth Vader in Star Wars Battlefront 2.

Nel prossimo nuovo capitolo dedicato all’universo di Star Wars ad opera di DICE, i giocatori potranno impersonare nuovi e vecchi personaggi della famosa saga cinematografica. Tra questi non poteva assolutamente mancare Darth Vader. In un’intervista di PlayStation Blog, Jared Petty, Editor di EA, ha garantito ai giocatori che prendendo i panni di Darth Vader sarà possibile usufruire di tutti i poteri in possesso dal Signore Oscuro dei Sith tra cui quello di poter aumentare per un lasso di tempo il numero dei danni inflitti al nemico invocando l’abilità speciale della rabbia.

“Vader può attaccare lanciando la propria spada laser contro il nemico e prima che riesca a riprendere l’arma è in grado di provocare tramite l’uso della forza una potente esplosione d’energia. Ovviamente, sarà possibile eliminare l’avversario per soffocamento sollevandolo da terra e con la sola forza della mano si può eseguire una presa micidiale. I giocatori potranno personalizzare le capacità di Darth Vader in base al proprio stile di gioco tramite l’uso delle Star Cards, ma indipendentemente dalla configurazione scelta, con Vader sarà molto semplice eliminare gli avversai a colpi di spada laser”.  

Star Wars Battlefront 2 arriverà il 17 Novembre su PS4, Xbox One e PC

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up