Disponibile Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PS4 e Xbox One

Videogiochi

Capcom ha reso disponibile l’acquisto di Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PS4 e Xbox One.

Dopo aver appassionato gli utenti di PS3, Xbox 360 e di PC, la compagnia nipponica ha deciso di proporre il titolo comprendente il gioco originale e tutti i contenuti aggiuntivi in una nuova versione del tutto rinnovata.

Ambientato in un affascinante mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un’incredibile sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e d’interazione del ricco mondo di gioco. Scegli un personaggio tra le nove classi tutti diversi tra di loro e imbarcati in un’avventura insieme a tre fedeli compagni controllati dall’IA. I tuoi alleati combatteranno e si evolveranno del tutto indipendente al tuo fianco per affrontare tutti i terrificanti nemici in cui vi imbatterete lungo il percorso. Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen proposti questa volta con una grafica migliorata per le console PS4 e Xbox One anche in formato fisico.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up