La maga Meia arriva su Mobius Final Fantasy

Videogiochi

Square Enix ha annunciato una novità per tutti i giocatori di Mobius Final Fantasy: la potente maga Meia si aggiunge come primo personaggio giocabile femminile del gioco. Il nuovo capitolo della storia, “Chapter VI: Bewitching Memories”, segue la storia di Meia e permette ai fan di ottenere il suo personaggio semplicemente giocando al nuovo capitolo.

Di seguito altre novità del mese di ottobre:

  • Nuove carte Job di tipo Mago per Meia: a partire da oggi i giocatori potranno invocare la potente classe “Fauviste”, una classe riservata a Meia con delle statistiche ben equilibrate e la resistenza ad attacchi di fuoco e d’acqua. Le battaglie di Meia continueranno a novembre con l’uscita della seconda parte di “Chapter VI: Bewitching Memories”. La nuova classe “Esmeralda”, che dà a Meia delle statistiche di magia molto elevate, si rivelerà particolarmente utile contro i nemici potentissimi che dovrà affrontare nel capitolo VI.
  • Regali di Halloween: la campagna di Halloween si terrà dal 16 ottobre al 2 novembre, e i giocatori riceveranno un accessorio zucca gratuito da dare a Meia. I giocatori riceveranno inoltre un elisir gratuito ogni giorno quando effettueranno l’accesso al gioco durante la campagna. Tutti gli elisir faranno recuperare il doppio della stamina nel corso dell’intera campagna di Halloween.
  • Evento della classifica di ottobre per i giocatori più esperti: dal 24 al 31 ottobre tornerà l’evento della classifica in cui Meia è apparsa per la prima volta, e i giocatori avranno la possibilità di sconfiggere dei nemici molto potenti per scalare le classifiche e ottenere delle fantastiche ricompense.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up