Biomutant si ispira a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Videogiochi

Credeteci oppure no, secondo i sviluppatori di Biomutant, il nuovo RPG promosso da THQ Nordic, verrà sviluppato seguendo i tratti caratteristici che ha contraddistinto The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscito per Nintendo Switch.

In una recente intervista condotta dalla testata giornalistica The Wolf Hall all’Igromir Expo in Russia, Stefan Ljunqvist, co-fondatore della compagnia videoludica The Experiment 101, ha affermato che la struttura di Biomutant sarà molto simile a quella presente in The Legend of Zelda: Breath of the Wild e al contrario di Horizon Zero Dawn il gioco avrà una storia più lineare in cui sarà possibile interagire con molti più personaggi.

Biomutant si presenta come un gioco in terza persona dotato di tanti sistemi di combattimento tra cui le arti marziali che permetterà di ottenere la massima libertà d’azione, di movimento e d’agilità combinando tecniche di presa e di mischia. Indispensabile sarà la possibilità di poter modificare la struttura genetica del personaggio per apprendere nuove tipologie d’attacco molto utili per sconfiggere ogni nemico presente nello scontro.

Biomutant sarà rilasciato nel corso del 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up