Dissidia Final Fantasy – Cloud of Darkness, da Final Fantasy III, appare nella versione arcade

Videogiochi

Square Enix ha da poco ufficializzato l’arrivo di un nuovo personaggio nell’edizione per sale giochi di Dissidia Final Fantasy: il ritorno di Cloud of Darkness, villain già comparso nelle incarnazioni passate dell’atipico picchiaduro Square Enix, è confermato da un nuovo trailer promozionale che potete trovare in calce alla notizia.

Non è ancora stato reso noto se al lancio su PS4 Cloud of Darkness sarà resa giocabile, ma è praticamente certo che prima o poi farà la sua comparsa anche nella versione casalinga dell’atteso cross-over a tema Final Fantasy.

 

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up