La Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition spunta sui listini giapponesi

Videogiochi

Bandai Namco Japan ha annunciato che presto verrà lanciata sul mercato nipponico una nuova edizione di Dragon Ball Xenoverse contenente tutti i contenuti del Season Pass e le migliorie applicate con le patch correttive.

Questa riedizione, intitolata Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition, sarà acquistabile a partire dal prossimo 22 novembre e verrà venduta a prezzo ridotto. Con l’aggiunta dei contenuti addizionali, Xenoverse 2 vanta ben 96 personaggi giocabili. Nel momento in cui scriviamo questa riedizione non è stata annunciata per il mercato occidentale.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up