.hack//G.U. Last Recode – Nuovi spot pubblicitari per il classico Bandai Namco

Videogiochi

La trilogia di .hack// G.U. , serie J-RPG nata su PS2, è in arrivo su PlayStation 4 e PC in una nuova veste tecnica, ma le novità sono davvero tante a partire da un inedito quarto episodio. In queste ore stanno andando in onda sui palinsesti giapponesi dei brevi spot pubblicitari che oltre ad annunciare il ritorno dell’amata IP di Cyberconnect2 ricordano che .hack//G.U. Last Recode vedrà l’inclusione di una “modalità parodia”, che sostituirà alcune battute dei protagonisti con uscite decisamente più gioviali.

Vi lasciamo allo spot TV serioso seguito da una versione dello stesso dove il protagonista si augura di trovare… una ragazza nel mondo degli MMO! Ricordiamo che .hack//G.U. Last Recode arriverà su PlayStation 4 e PC il prossimo 3 novembre.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up