La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, filmato presenta la Tribù Guerrafondaia

Videogiochi

Monolith ProductionsWarner Bros. Interactive Entertainment hanno presentato un nuovo filmato di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che mostra la Tribù dei Guerrafondai, temibili orchi che amano la guerra.

In questo secondo capitolo, gli sviluppatori hanno promesso che il Nemesis System sarà importantissimo al fine di instaurare un rapporto con le diverse bande di orchi presenti nel gioco, tra cui i Guerrafondai.

Vi lasciamo al filmato che vale più di mille parole, ricordandovi che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile il prossimo 10 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Buona visione!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up