Forza Motorsport 7: la patch del day-one pesa 50GB ed aggiunge diversi extra

Videogiochi

Microsoft e Turn10 Studios hanno fatto sapere che la patch del day-one di Forza Motorsport 7 sarà di ben 50GB, che si aggiunge ai già 45GB presenti su disco.

Il titolo sarà infatti intorno ai 100GB come peso finale, ma bisogna considerare che su Xbox One X il tutto sarà ancora più pesante a causa delle Texture in 4K.

“Abbiamo definito Forza Motorsport 7 il nostro gioco più grande, e i numeri lo confermano: oltre settecento auto al lancio, trentadue dei migliori tracciati del mondo e una corposa carriera con la Forza Driver’s Cup”, ha spiegato il team di sviluppo durante un’intervista. “Inoltre ci saranno tutta una serie di extra che renderanno il titolo sempre più coinvolgente per i giocatori, con nuove sfide, competizioni, trofei e obiettivi sbloccabili”.

Appuntamento a domani con l’uscita del gioco nei negozi, mentre nelle prossime ore sarà disponibile la nostra recensione.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up