La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, l’espansione Forthorg Orc-Slayer sarà gratuita

Monolith e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno deciso di comune accordo che Forthorg Orc-Slayer, il primo contenuto aggiuntivo di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, uscirà gratuitamente.

All’inizio i ricavi previsti per il DLC dovevano essere destinati alla famiglia di Mike Forgey, il produttore esecutivo venuto a mancare durante la produzione del gioco. Questa buona iniziativa era applicata soltanto negli Stati Uniti e in qualche paese straniero partecipante, tuttavia i giocatori residenti nei paesi che non partecipavano alla causa hanno dato vita a una forte discussione in cui si domandavano dove sarebbero finiti i soldi provenienti dall’acquisizione del DLC.

Per porre silenzio al dibattito, Warner Bros. ha subito chiarito che la sua decisione derivava da una limitazione imposta dal regolamento delle organizzazioni benefiche. Per questo motivo, il publisher ha deciso di occuparsi personalmente delle donazioni per la famiglia e che l’espansione uscirà in forma gratuita a tutti coloro che compreranno il gioco base.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra debutterà il 10 Ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.