La modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands arriverà il 10 Ottobre

Videogiochi

Ubisoft ha annunciato che la modalità PvP Ghost War di Tom Clacy’s Ghost Recon Wildlands arriverà in console il 10 Ottobre.

Questa nuova modalità testerà le capacità e l’abilità di ogni giocatore del titolo in accessi e scoppiettanti deathmatch 4v4, ognuna dalla durata di 10 minuti. Come sempre, prima di ogni inizio di partita il giocatore dovrà scegliere un’operatore tra le 12 differenti classi messi a disposizione dal gioco e una mappa delle totali 8. Una volta sul campo di battaglia, i giocatori dovranno coordinarsi con i propri compagni di squadra ed eliminare tutti i nemici. In Ghost War saranno introdotte delle nuove meccaniche di gioco come la soppressione di fuoco e i marcatori sonori che renderanno le posizioni di copertura molto più importanti all’interno del paesaggio tattico.

Ghost Recon Wildlands è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: UbiBlog

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com