Un nuovo trailer per The Guild 3

Videogiochi

Kock Media ha oggi divulgato un comunicato stampa ufficiale dove ha preannunciato l’arrivo di The Guild 3, anticipato da un primo trailer del gioco.

In The Guild 3, una persona comune ha solo un sogno: una vita migliore. Una vita senza duro lavoro dall’alba fino al crepuscolo. Una vita nella grande città dove la ricchezza e il lusso la attendono! Tuttavia, la strada verso il successo in The Guild 3 è lunga e tortuosa. Dalla prima baracca, dove il tuo personaggio solitario inizierà il suo lavoro, alle grandi stanze del suo palazzo come signore di una contea e capo di una famiglia ricca e influente.

La via più breve per la scalata al successo in The Guild 3 di THQ Nordic è con l’ Early Access! Inizia un viaggio che durerà fino al 2018. Esatto, THQ Nordic sta pianificando una fase di Early Access di The Guild 3 di circa 6 mesi, anche in relazione ai feedback che riscontrerà durante questa avventura.

Verranno aggiunti regolarmente ulteriori contenuti e altre funzioni che saranno visualizzabili in-game mentre quelle esistenti verranno ottimizzate. In cima all’elenco delle priorità ci sarà una modalità multiplayer, che potrà ospitare fino a 16 giocatori.

La versione Early Access di The Guild 3 è disponibile su Steam e Gog.com. Quando il gioco non sarà più in Early Access, il prezzo aumenterà.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up