LawBreakers è free questo weekend sulla piattaforma Steam

Videogiochi

Seguendo tanti suoi predecessori, questo weekend sarà possibile giocare gratuitamente LawBreakers sulla piattaforma Steam. Il periodo di prova partirà giovedì 28 Settembre e avrà termine lunedì 2 Ottobre. Durante questa finestra temporale sarà inoltre possibile acquistare il gioco ad un prezzo scontato del 25%, per un totale di 22,49€. Indubbiamente un’ottima occasione per provare l’ultima creatura di Cliff Bleszinski, che ultimamente è stata spesso nominata per via del basso numero di utenti. Lo stesso Blezinski ha però rassicurato i fan sottolineando che si tratta di una maratona e non di uno sprint. Vedremo se questo weekend gratuito cambierà la situazione.

Fonte: VG247

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up